Con il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 8 marzo 2020 sono state varate le norme per contrastare e contenere il diffondersi del virus Covid-19.
A seguito dell’adozione delle misure urgenti di contenimento del contagio derivante dall’epidemia da COVID-19, lo Studio ha adottato tempestivamente tutte le misure idonee ad evitare disagi ai propri assistiti, garantendo la piena e completa continuità nell’erogazione delle proprie prestazioni professionali.
A tal fine, oltre alle necessarie cautele logistiche, è stato favorito lo smartworking.
I consueti servizi saranno presidiati da remoto, attesa la disponibilità dei canali telematici.
Tutte le risorse dello Studio saranno contattabili e regolarmente operative agli indirizzi mail e pec di riferimento.
Siamo altresì a Vostra disposizione telefonicamente, tramite il centralino o tramite i dispositivi di telefonia mobile.
Lo studio garantirà, coerentemente alle misure adottate dalle istituzioni, il regolare espletamento dei depositi telematici e la prosecuzione scrupolosa di tutte le attività giudiziali e stragiudiziali possibili in via telematica.
Per qualsiasi necessità e/o chiarimento tutti i clienti potranno contattarci.
Puntiamo a contenere il più possibile gli effetti negativi legati alla contingenza ed a garantire, anche in questa fase, il più elevato standard qualitativo delle nostre prestazioni professionali.
Nel ringraziarVi per l’attenzione prestata, e scusandoci per il disagio rimaniamo a Vostra disposizione.
Comments